Skip to main content

Fiera IE expo Guangzhou

Internazionalizzazione, News

La IE expo è una piattaforma tra le più influenti e di alto livello per le soluzioni di tecnologia ambientale in Asia. Quest’anno 505 espositori provenienti da 15 paesi e regioni hanno presentato in loco i loro prodotti e servizi ambientali, tra cui anche Owac. Dal 18 al 20 settembre 2019, più di 26.493 visitatori professionali hanno partecipato a questo evento di tre giorni. IE expo Guangzhou è la fiera leader per soluzioni tecnologiche ambientali nel sud della Cina.

A causa della crescente consapevolezza ambientale e delle politiche orientate al business sostenibile che verranno attuate in tutta la Cina, IE expo, insieme al Guangdong Association of Environmental Protection Industry, ha lanciato la prima “Guangzhou International Environmental Protection Exhibition e IE expo Innovation Conference 2015″. Nel 2016, “Guangzhou International Environmental Protection Exhibition e IE expo Innovation Conference” è stata ufficialmente nominata “IE expo Guangzhou” ed è diventata un membro della famiglia globale IFAT.

Il grande successo di IE Expo Guangzhou non si basa solo sull’enorme potenziale del mercato ambientale nella Cina meridionale, ma anche sulla vasta esperienza dell’IE Expo nel mondo. Come spin-off di IE expo China a Shanghai, l’edizione Guangzhou beneficia di un marchio forte e delle risorse globali di Messe München come organizzatore di fiere.

Anche per Owac la fiera è stata un utile spazio per entrare in contatto con nuovi partner locali e approfondire e rendere più solidi i rapporti già intrapresi in precedenza con società operanti nel settore ambientale di tutta la Cina.