Skip to main content

Una carriera che si adatta alla tue esigenze

La situazione che stiamo vivendo in questi giorni ci insegna a considerare una epidiemia/pandemia come un evento in grado di minare la Business Continuity e ci impone una serie di mitigazioni atte ad arginare tali minacce. Le politiche di smart working ne sono senzaltro un esempio.

Owac ha investito nello sviluppo di questa modalità operativa da tempo e nell’ambito dei rapporti di collaborazione già avviati o da avviare intende promuovere e favorire le pratiche di lavoro a distanza, utilizzando questi sistemi per implementare la capacità produttiva e tecnica.

I progetti sviluppati in modalità smart working implicano il coinvolgimento di tutta lorganizzazione e comportano una maggiore responsabilizzazione dei collaboratori caratterizzata non solo da maggiore autonomia, ma anche da un orientamento proattivo verso i risultati più forte rispetto al lavoro tradizionale.

La modalità smart working richiede un sapiente uso del digitale, Owac ha sviluppato una governance integrata evolvendo ed adeguando i modelli organizzativi aziendali.

Owac ricerca consulenti che siano in grado di operare in questa modalità, con assoluta padronanza di tutti i supporti informatici, sia tecnici che “social”, necessari all’attuazione della modalità lavorativa in remoto.

rawpixel-749494-unsplash

Pensatori creativi, risolutori di problemi, Ingegneri e nuovi imprenditori. Puoi spendere i tuoi talenti in una realtà dove le opportunità sono infinite e ogni giorno fa la differenza.

Che tu sia un professionista esperto o un neolaureato, lavorare in Owac sarà sicuramente una scelta stimolante e gratificante per la crescita professionale e la tua carriera.

Il nostro sistema di valori

In Owac crediamo molto nella meritocrazia, per questo motivo l’inquadramento nei ruoli aziendali che abbiamo scelto abbraccia diversi livelli di crescita. Tutti possono arrivare dove meritano.

New Entry

Questo ruolo è dedicato ai nuovi ingressi in azienda, dove sarà importante sintonizzarsi sulle procedure aziendali e si inizia a sviluppare lo spirito di squadra, proiettandosi al livello young.

Young

Ha consolidato e potrà attestare le attività previste dal ruolo “new entry”, con continuità,  per un periodo di tempo apprezzabile.

Junior I livello

Dovrà avere la capacità di gestire integralmente parti di una commessa, interfacciandosi con il cliente nell’avanzamento relativamente al proprio lavoro e iniziando a coordianare i colleghi young trasferendogli il senso di responsabilità e consolidando il modus operandi.

Junior II livello

Dovrà gestire integralmente parti di più commesse differenti, contemporaneamente,  interfacciandosi sia con il cliente che con le amministrazioni, potrà preparare documenti in modo definitivo per le parti di propria competenza, discriminare le criticità interfacciandosi fortemente con il responsabile della commessa. Avrà la responsabilità di definire il lavoro rispetto alle scadenze assegnate

Senior I livello

Capacità digestire integralmente un’intera commessa, interfacciandosi con il cliente o le amministrazioni in modo risolutivo, diventando un modello di riferimento per il team. Fortemente orientato al risultato avrà piena responsabilità nella definizione  del lavoro rispetto alle scadenze previste.

Senior II livello

Quanto previsto per il Senior di I livello, ma esteso a più commesse. Individuazione delle consulenze necessarie allo sviluppo delle commesse, prospettando le scelte strategiche, quantificando opportunità e guadagni.

Senior III livello

Quanto previsto per il Senior di I e II livello, coordinerà gli altri Senior con la finalità di contribuire fortemente all’avanzamento della società. Dovrà possedere le capacità di sviluppo dei settori di interesse aziendale, apportando innovazione e stimolando interesse nel team aziendale. Piena autonomia nel chiudere accordi di cooperazione o nell’acquisizione di nuove commesse.

Master

Capacità riconosciute di conduzione e rappresentanza, in autonomia, della società, rispetto a tutte le attività svolte da Owac. Capacità di individuare strategie si sviluppo aziendale e di renderele remunerative sia in termini di professionalità che di ricavi.

POSIZIONI APERTE

soi_workwithus

STAGE FORMATIVI

  • Laurea magistrale in Ingegneria Civile –  Specializzazione Ambiente e Territorio
  • Laurea magistrale in Ingegneria Civile – Specializzazione Strutture e Geotecnica
  • Laurea magistrale in Ingegneria Elettronica
  • Periti industriali
  • Geometri

TIROCINI POST LAUREA

  • Laurea magistrale in Ingegneria Civile – Specializzazione Ambiente e Territorio
  • Laurea magistrale in Ingegneria Civile – Specializzazione Strutture e Geotecnica

PRATICANTATO PER ABILITAZIONE ALLA PROFESSIONE DI GEOMETRA

  • Diploma di Geometra

Owac utilizza i dati inviati da questo form e i dati presenti nel Curriculum Vitae allegato ai fini esclusivi di selezione del personale. I dati saranno detenuti e conservati per due anni presso la nostra sede e non saranno comunicati a società terze.

Se vuoi approfondire vai alla nostra sezione politica su privacy e cookies.

Se sei interessato a lavorare con noi, compila i campi che seguono o inviaci il Tuo Curriculum Vitae all’indirizzo email risorseumane@owac.it.

La Tua richiesta sarà esaminata e Ti faremo sapere se sei idoneo ad accedere alla fase successiva.

Nome*

Cognome*

Email*

Curriculum Vitae*

Lettera di presentazione

* Richiesto